News

Nozze parigine tra charme e italianità

Nuovo appuntamento con i filmati di alcuni dei meravigliosi matrimoni ripresi dalle telecamere di Nitrato d’Argento. Questa settimana Marco Schenoni ed il suo staff ci presentano uno splendido matrimoni tenutosi qualche tempo fa a Parigi. La città per eccellenza più romantica del mondo fa quindi da cornice alle nozze di questa giovane coppia, lei francese e lui pugliese.
A dimostrare il grande legame con il Bel Paese la festa del giorno precendente le nozze con tanto di serenata sotto al balcone di lei. Lo sposo ha infatti cantato con un gruppo di parenti. Per l’occasione lo sposo ha voluto imparare qualche accordo con la chitarra per rispettare la tradizione tipica della Puglia.
Il filmato mostra l’insolita preparazione della sposa, che ha infatti scelto di recarsi personalmente il giorno delle nozze da truccatore, parrucchiere ed atelier.
La cerimonia è stata celebrata nella bellissima basilica d’ile Saint Louis. Particolare la scelta di enunciare le promesse nelle rispettive lingue d’origine.
Al termine della celebrazione sposi ed invitati si sono cimentati in una vera e propria maratona per le strade di Parigi!!
I festeggiamenti si sono tenuti su di un romantico battello che ha accolto sposi ed invitati per tutta la notte.
Le rive della Senna con le luci di Parigi sono quindi le protagonise di questo matrimonio parigino: un vero mix italo/francese pieno di allegria, movimento e charme!

Fonte TGCOM

Visualizza tutte le news e eventi