News

Altro appuntamento con TGCOM - Nozze country

Eccoci all’appuntamento settimanale coi video più belli dei meravigliosi matrimoni filmati da Agno3 Nitrato d’Argento: un’occasione non solo per curiosare alla ricerca di dettagli e spunti per le proprie nozze, ma anche per vedere la maestria di Marco Schenoni e del suo staff nell’immortalare con la videocamera gli attimi più intensi di un matrimonio.

Quello di questa settimana è il filmato delle nozze tra Pietro e Camilla a Milano.

Gli sposi hanno optato per un matrimonio country chic caratterizzato dai colori bianco e arancio che ritroviamo negli addobbi e negli abiti delle dolci damigelle. Quest’ultime incedono nella navata con piccoli cestini deliziosi di gypsophila, fiore scelto anche per adornare i capelli delle due bambine. Un maggiolone grigio metallizzato cabrio accompagna i due sposi alla location scelta per i ricevimenti.

Come nella più americana delle tradizioni la macchina lascia il vialetto della chiesa seguita da una serie di latte appese al parafango della vettura.
Un casale rustico ma allo stesso tempo chic fa da cornice a questo splendido matrimonio caratterizzato da un’atmosfera calda, intima e giovane.

Tanti i momenti emozionanti che legano amici agli sposi.
Non mancano infatti attimi spiritosi e di grande ilarità al termine della cena con un montaggio di film sulla coppia di sposini., realizzato dagli amici della coppia. Una torta di frutti di bosco illuminata da un grande fascio di luce fucsia è la protagonista indiscussa della serata, che prosegue poi con balli e canti fino a notte tarda.

Leggi articolo su TGCOM

Visualizza tutte le news e eventi