News

Un nuovo appuntamento sul portale TGCOM

Diamo via oggi ad un nuovo spazio su Oggi Sposi, che desideravo da diverso tempo e che finalmente posso inaugurare. Tra decine di consulenti, reportage, servizi fotografici poteva mancare uno speciale appuntamento fisso con i filmati di alcuni dei matrimoni più belli che siano mai stati realizzati in Italia? Tutto questo grazie ad AgNo3 Nitrato d’Argento.

Titolare dell’azienda è Marco Schenoni, il quale da anni crea filmati, sia per la pubblicità e le aziende, sia per il particolare settore dei matrimoni. Un vero regista ma soprattutto un artista nel senso proprio del termine. I video realizzati da Nitrato d’Argento sono infatti dei veri e propri reportage, intensi racconti dell’intero giorno delle nozze, dalla preparazione degli sposi sino ai momenti finali della festa con la torta, i balli ed infine i saluti.
Nei filmati di Nitrato d’Argento è possibile rivivere le emozioni, le musiche di quell’atmosfera, i profumi ed i sapori. A fare da protagonista in questi lavori sono naturalezza, spontaneità ed emozioni.

Ogni appuntamento con Nitrato d’Argento sarà per voi lettori un momento imperdibile di Oggi Sposi sia per ammirare in un ritmo incalzante e fresco scandito da colonne sonore ad hoc il lavoro dei registi di questa azienda, ma anche per scoprire i segreti dei matrimoni più belli.

Ad inaugurare questo appuntamento ho scelto il filmato di un matrimonio da sogno, unico ed ineguagliabile. Un magico giorno fatto di classe, eleganza e perfezione sulle romantiche onde di Venezia.

Uno dei migliori wedding planner d’Italia Enzo Miccio ha infatti organizzato le nozze di Karla e Antonio, che hanno voluto per il giorno più importante della loro vita non farsi mancare nulla: da un ballo in maschera, ad un quartetto d’archi fatato ad un taglio della torta davvero prezioso.
Ad aprire il filmato la festa organizzata la notte prima del matrimonio.

Nozze da sogno per questa coppia di sposi. Nozze che vi faranno fantasticare…

Appuntamento la prossima settimana con un altro filmato davvero da non perdere!

Fonte e video TGCOM

View all news and events